La centrifuga Bosch MES3500 è uno dei migliori prodotti per la centrifugazione che potete trovare in commercio. Esteticamente fantastica, dalla linea avveniristica e curata, nasconde una potenza davvero incredibile ed efficace.

Centrifuga Bosch MES3500

Punti Salienti della Recensione Bosch MES3500

1. Video

2. Descrizione

3. Scheda Tecnica

4. Vantaggi e Svantaggi

5. Conclusioni

6. Istruzioni

I Migliori Prezzi Online

Miglior Prezzo Amazon
Miglior Prezzo Ebay

Video Bosch MES3500

 

Descrizione Bosch MES3500

Centrifuga Bosch MES3500 PanoramicaLa Bosch Mes3500 è una delle migliori centrifughe che ci è capitato di recensire. Sebbene tra le centrifughe ad uso domestico sicuramente le Philips sono da considerarsi tra le migliori, anche questa centrifuga non scherza affatto. Esteticamente è fantastica, ha un design moderno e delle linee veramente futuristiche, inoltre questa centrifuga è stata curata fin nei minimi dettagli, le plastiche blu sono molto azzeccate e secondo noi contribuiscono ad impreziosire l’estetica di questa centrifuga e ne completano il design.

Il motore che alimenta la centrifuga Bosch MES3500 è un compatto 700 watt, potente e caratterizzato dalla qualità Bosch, sicuramente tra i migliori sul mercato. Questa centrifuga effettivamente è davvero potente ed performante, inoltre possiamo selezionare due velocità di centrifugazione, per poter adattare la centrifuga agli alimenti che andremo ad inserire all’interno del vano trituratore.

Centrifuga Bosch MES3500 FiltroAll’interno questo prodotto è davvero notevole, è totalmente in metallo e la qualità dei materiali è a dir poco superlativa. La qualità si nota anche dal peso, i suoi 4,4 chilogrammi si fanno sentire e sono un’ulteriore prova che la Bosch non ha certo fatto economia sul metallo o su altri materiali. Un ottimo prodotto insomma che ci regalerà gustose e nutrienti centrifughe ogni volta che ne avremo voglia.

Un altro lato positivo che caratterizza la centrifuga Bosch Mes3500 è che tutte le parti smontabili possono essere lavate comodamente in lavastoviglie, senza problemi.

Centrifuga Bosch MES3500 Spazzola e BriccoGli scarti dei nostri centrifugati vengono raccolti in un’apposito contenitore, che si smonta in un attimo ed è anche veramente molto semplice da pulire.

Tra le altre caratteristiche abbiamo notato la presenza dei piedini a ventosa, utili per conferire al prodotto stabilità e di un pratico vano dove poter mettere il cavo di alimentazione quando non intendete usare questa centrifuga.

All’interno della confezione della Bosch MES 3500si trova il solito bricco da posizionare sotto il beccuccio di erogazione e che raccoglierà tutto il succo estratto dagli alimenti e una comoda spazzola appositamente studiata per rimuovere a fondo la poltiglia che si accumula sul filtro interno e che ci permetterà di fare un ottima manutenzione.

Sfogliando le istruzioni ci fa veramente piacere notare che la Bosch garantisce che il filtro in metallo interno che serve a separare il succo degli alimenti dagli scarti, può essere usato tutti i giorni per anni senza perdere mai di efficienza e funzionalità e senza incorrere in guasti o spiacevoli inconvenienti, basta comunque notare la qualità dei materiali per capire che questo prodotto è stato progettato per durare molto tempo.

Centrifuga Bosch MES3500 DettaglioIl prezzo di vendita colloca la centrifuga Bosch MES3500 tra i prodotti di fascia alta, e dovendo essere sinceri, dobbiamo ammettere che questa centrifuga vale ogni centesimo speso. Se già siete avvezzi nell’utilizzo di questi elettrodomestici e siete soliti preparare molte centrifughe, magari anche per tutta la famiglia, probabilmente il Bosch MES3500 è il prodotto che fa per voi.

Come ultima chicca abbiamo un piccolo pannello posto tra il beccuccio erogatore e il contenitore del succo che funge da separatore di schiuma. Le centrifughe hanno infatti il difetto di fare un po di schiuma, un’emulsione che la centrifugazione alle alte velocità forma naturalmente. Con la Centrifuga Bosch MES3500 questo inconveniente è stato permanentemente eliminato, grazie appunto a questo piccolo ma utile accorgimento.

I Migliori Prezzi Online

Miglior Prezzo Amazon
Miglior Prezzo Ebay

Scheda Tecnica

  • Dimensioni : 31,0 x 31,2 x 18,0 cm (L x A x P)
  • Peso : 4,43 kg
  • Potenza: 700 Watt
  • Larga apertura per introdurre gli alimenti
  • Microfiltro, beccuccio e rivestimento in acciaio inox
  • Telaio in alluminio
  • 2 velocità

 

Vantaggi e Svantaggi

vantaggi

Vantaggi

  • Molto Potente
  • Curato Esteticamente
  • Prodotto Resistente e Durevole
  • Permette di inserire anche frutti interi

svantaggi

Svantaggi

  • Non molto Economico

 

Conclusioni

La centrifuga Bosch MES3500 è davvero una delle migliori prodotti che abbiamo recensito. Veramente ben costruita e potente, la Bosch MES 3500 centrifuga praticamente di tutto senza problemi. Esteticamente è fantastica e anche per quanto riguarda l’efficienza e la praticità questo prodotto non scherza affatto. Se cercate una centrifuga solida, di qualità e che vi possa durare per molti anni, la Bosch MES3500 è sicuramente il miglior acquisto che attualmente potete fare.

Potenza:8.6 Stars (8,6 / 10)
Affidabilità:9 Stars (9 / 10)
Design:8.8 Stars (8,8 / 10)
Qualità / Prezzo:8.8 Stars (8,8 / 10)
Media:8.8 Stars (8,8 / 10)

 

Istruzioni Bosch MES3500

Di seguito è riportato il link per scaricare le istruzioni della centrifuga Bosch MES3500:

Istruzioni Bosch MES3500

I Migliori Prezzi Online

Miglior Prezzo Amazon
Miglior Prezzo Ebay

 

Share Button

Altri Articoli che potrebbero Interessarti