PescaCentrifugato Rinfrescante alla Pesca e Menta

 

Ingredienti Centrifugato

  • 2 Pesche
  • 3 Fette di Melone
  • Foglie di Menta a piacere

I centrifugati, mille colori e proprietà, freschi e dissetanti. In particolare quello che vi proponiamo in questo articolo, è un centrifugato decisamente rinfrescante grazie alla pesca, frutto ricco di potassio e con l’abbondanza di zuccheri è anche mineralizzante, quindi in grado di reintegrare la perdita di sali minerali dovuti all’eccessiva sudorazione, tipica del periodo estivo. Con gli zuccheri contenuti al suo interno, in particolare il fruttosio, la pesca è molto energetica.

MeloneIl melone invece, è un potente antiossidante grazie alla vitamina A e C che rallentano l’invecchiamento della pelle.

Inoltre, queste Vitamine aiutano a mantenere la pelle idratata, la proteggono dall’esposizione solare e riducono le rughe.

Infine consigliamo di aggiungere un po’ di foglie di menta per rinfrescare ulteriormente questo ottimo centrifugato dissetante.

 

Quando assumerlo:

Noi consigliamo di gustare questo centrifugato rinfrescante in ogni momento della giornata, specialmente quando avete voglia di qualcosa di fresco e dissetante, ideale quindi nei periodi estivi. È buonissimo anche senza la menta.

Vai a tutte le Ricette dei Centrifugati Dissetanti

Vai alle Ricette di tutti i Centrifugati

Share Button

Altri Articoli che potrebbero Interessarti