ZenzeroCentrifugato Energizzante al Kiwi

 

 

Ingredienti Centrifugato

  • 2 Kiwi
  • 1 Mela Verde
  • 1 Fettina di Zenzero Fresco

 

Si tratta di un delizioso centrifugato energetico e rivitalizzante. Questa bevanda è molto indicata per recuperare le forze dopo una lunga mattinata faticosa, oppure dopo aver compiuto grandi sforzi prolungati.

KiwiIl suo potere energizzante è molto efficace, quindi vi raccomandiamo di non consumare questa bevanda la sera, soprattutto prima di andare a dormire.

Il kiwi è composto prevalentemente da carboidrati, ma tutti gli zuccheri che contiene sono essenzialmente zuccheri semplici, già scomposti e pronti per essere assimilati ed utilizzati dal nostro organismo, questo è il motivo per cui questa bevanda ci rimetterà subito in sesto poco dopo averla bevuta.

Mela VerdeLa mela è ricca di sali minerali, come il potassio, il fosforo, il calcio e il magnesio, e consigliamo di utilizzare proprio la mela verde perché contiene molta più vitamina C rispetto alle altre varietà di mele. Ovviamente la mela verde contiene molte altre vitamine molto utili all’organismo, come ad esempio la vitamina B e la vitamina E.

Lo zenzero è uno stimolante naturale, quindi oltre ad avere un effetto energizzante è un ottimo alimento brucia grassi. Dato il suo sapore molto forte vi consigliamo però di non esagerare con le dosi, soprattutto se sono le prime volte che mangiate questo alimento.

Quando assumerlo:

Questo centrifugato energizzante è molto indicato per uno spuntino veloce, quindi preferibilmente è meglio consumarlo a metà mattina o al primo pomeriggio. Come gia detto evitate di berlo la sera, l’alto potere stimolante ed energizzante di questa bevanda, disturba il sonno e vi farà riposare male.

Torna A Tutte le Ricette Dei Centrifugati Energizzanti

Torna Alle Ricette Di Tutti I Centrifugati

Share Button

Altri Articoli che potrebbero Interessarti