Centrifugato Salva Pasto con Pesca e YougurtCentrifugato Energizzante Salva Pasto con Pesche e Yougurt

Ingredienti Centrifugato

  • 3 Pesche
  • 1 Mango
  • 2 Albicocche
  • 1 Vasetto di Yougurt a piacere

Con l’arrivo del caldo va via la voglia di stare davanti ai fornelli, peggio ancora davanti al forno. A volte, diminuisce anche la voglia di mangiare.

Quindi cosa c’è di meglio di un buon centrifugato energizzante fresco, veloce da preparare e soprattutto, stando lontano dai fornelli !

PescaLe pesche invece, ricche anche loro di potassio e grazie all’alto contenuto di zuccheri, sono mineralizzanti e soprattutto molto energetiche.

Il mango, frutto dal gusto dolce, è perfetto nei periodi caldi, con la presenza di potassio e magnesio ci aiuta a combattere la stanchezza fisica, e con la sua azione antiossidante previene l’invecchiamento dei tessuti.

Infine l’albicocca, ricca di sali minerali e vitamine, con il potassio e sodio è ottima per combattere la spossatezza e stanchezza e disturbi a livello muscolare.

Quando assumerlo:

Gustare questo centrifugato energizzante in sostituzione ad un pasto principale, a piacere si può aggiungere un vasetto di yogurt per renderlo più saziante. Adatto a tutti, dai più grandi ai più piccini.

Vai a tutte le Ricette dei Centrifugati Energizzanti

Vai alle Ricette di tutti i Centrifugati

Share Button

Altri Articoli che potrebbero Interessarti