FinocchioCentrifugato Drenante con Finocchio

 

 

Ingredienti Centrifugato

  • 2 Cetrioli
  • 2 Finocchi
  • 3 Fette di Ananas

 

AnanasIl centrifugato con ananas, finocchi e cetrioli è la soluzione perfetta per coloro che soffrono di ritenzione idrica o comunque sia vogliono drenare i liquidi in eccesso. Mescolando questi tre ingredienti otterrete uno dei migliori centrifugati drenanti in circolazione, inoltre la grande concentrazione di acqua che contiene questo drink, vi manterrà ben idratati.

L’ananas è composto al 90% di acqua, però allo stesso tempo è uno degli alimenti con il più alto potere diuretico e drenante. Quindi è un prezioso alleato anche per combattere l’odiatissima pelle a buccia d’arancia di cui molte donne soffrono.

CetrioloAnche il finocchio è composto essenzialmente da acqua e ha proprietà drenanti, aiuta a digerire e a sgonfiare la pancia, inoltre grazie ai nutrienti di cui è composto aiuta il nostro corpo ad eliminare scorie e tossine. 

I cetrioli, specie se consumati crudi come in questo caso, aiutano anch’essi a drenare le scorie e ad eliminare facilmente tutti i liquidi in eccesso. Inoltre i cetrioli sono ricchi di zolfo, che aiutano i reni a smaltire più in fretta  l’acido urico.

Quando assumerlo:

Questo centrifugato drenante si presta bene ad essere assunto in qualsiasi momento della giornata e oltre ad aiutare il nostro corpo ad eliminare i liquidi in eccesso ha il pregio di essere dissetante, poco calorico e molto gustoso. Potete inoltre guarnire questo cocktail a piacere con un pezzettino di ananas oppure una fettina di cetriolo.

 

Torna A Tutte Le Ricette Dei Centrifugati Drenanti

Torna Alle Ricette Di Tutti Centrifugati

Share Button

Altri Articoli che potrebbero Interessarti