Centrifugato Antistress alle VerdureLattuga

 

 

Ingredienti Centrifugato

  • 3 Zucchine di medie dimensioni
  • un Ciuffo abbondante di Prezzemolo
  • Qualche foglia di Lattuga

 

ZucchinaQuesto mix di verdure aiuta il corpo a rilassarsi e a ricaricare la mente. Consumate questo centrifugato nei periodi più intensi e stressanti e vi aiuterà ad affrontare la vita in modo più tranquillo e sereno.

Le zucchine sono ortaggi con un basso contenuto calorico, sono composte principalmente da acqua (circa il 90%) ed oltre ad essere ottimi antiossidanti naturali, aiutano la digestione e hanno delle sostanze calmanti e rilassanti.

PrezzemoloAnche il prezzemolo ha molte sostanze in grado di rilassare e calmare il nostro organismo, inoltre è ricca di sali minerali e di vitamina C e grazie alla presenza dei flavonoidi il prezzemolo è una pianta dal portentoso potere antiossidante.

Non tutti sanno che la lattuga anche è un ottimo rilassante, grazie alla presenza di un’essenza lattiginosa contenuta all’interno delle foglie che ha delle proprietà sedative.

Quando assumerlo:

L’ideale è bere questo drink prima la sera prima di andare a dormire. Questo centrifugato infatti oltre ad essere uno dei migliori antistress naturali ha anche la particolarità di favorire il sonno e combattere l’insonnia. Comunque sia è indicato bere questo centrifugato antistress anche nei momenti di particolare nervosismo o quando si è molto tesi.

Torna A Tutte Le Ricette Dei Centrifugati Antistress

Torna Alle Ricette Di Tutti Centrifugati

Share Button

Altri Articoli che potrebbero Interessarti