Centrifugato AntirugheArancia

 

 

Ingredienti Centrifugato

  • Qualche Foglia di Basilico Fresco
  • 2 Arance
  • 2 Kiwi
  • 3 Carote di medie dimensioni

 

BasilicoQuesto centrifugato è davvero molto sfizioso e gustoso, l’arancia e la carota come noto si sposano benissimo insieme, e l’aggiunta di un po’ di basilico e dei kiwi rendono il sapore di questo drink unico e inimitabile.

Il principale effetto anti-età di questo centrifugato antirughe è ottenuto dalla grande quantità di vitamina C e di Vitamina E presente in questi alimenti, che proteggono in modo naturale ed efficace la nostra pelle dall’invecchiamento e stimolano naturalmente la produzione di collagene, la sostanza che rende la nostra pelle più elastica e quindi meno soggetta alle rughe.

CarotaLa carota inoltre contiene anche molta vitamina A, molto efficace nel combattere la pelle secca e le rughe in generale ed il beta carotene che favorisce il rinnovamento naturale dei tessuti e ci donerà una pelle più pulita e senza impurità.

L’arancia e il kiwi oltre ad essere due fonti preziose di vitamina C aiutano a concentrarsi e contengono moltissimi antiossidanti, che ritardano l’invecchiamento cutaneo e ci aiuteranno ad avere una pelle giovane e fresca.

Quando assumerlo:

Come la maggior parte dei centrifugati consigliamo di assumere questo rimedio antirughe la mattina, momento in cui il nostro corpo è più ricettivo ed in grado di assimilare in maniera ottimale tutti i nutrienti contenuti in questo centrifugato antirughe.

Torna A Tutte Le Ricette Dei Centrifugati Di Bellezza

Torna Alle Ricette Di Tutti Centrifugati

Share Button

Altri Articoli che potrebbero Interessarti