PeraCentrifugato AntiCellulite alla Frutta

 

 

Ingredienti Centrifugato

  • 1 Mela
  • 1 Pera
  • Mezzo Pompelmo
  • 2 Gambi di Sedano
  • Qualche foglia di Menta

Pompelmo

Questo centrifugato anticellulite è un valido aiuto per combattere la fastidiosa pelle a buccia d’arancia che affligge moltissime donne.

La cellulite infatti non dipende esclusivamente dalla quantità del grasso corporeo, moltissime ragazze infatti sono magre e snelle, tuttavia soffrono di questo problema.

Questo centrifugato anti cellulite aiuta a drenare i liquidi in eccesso e a favorire una corretta circolazione, aiutandoci ad eliminare l’acqua che si deposita e ristagna sotto la pelle.

Nel preparare il centrifugato anticellulite ricordatevi di non centrifugare la menta, ma di aggiungerla a pezzetti una volta terminata la preparazione di questa bevanda.

Quando assumerlo:

Essendo un centrifugato che utilizza esclusivamente frutta e verdura sana e leggera può essere consumato tranquillamente tutti i giorni. C’è da dire però che solo questo centrifugato contro la cellulite non può certo fare miracoli, quindi armatevi di pazienza, fate molta attività fisica e bevete molta acqua per ottenere risultati migliori.

Torna A Tutte Le Ricette Dei Centrifugati Di Bellezza

Torna Alle Ricette Di Tutti Centrifugati

Share Button

Altri Articoli che potrebbero Interessarti