Centrifugato Anti InvecchiamentoOlive

 

 

Ingredienti Centrifugato

  • 2 Cetrioli
  • Una Manciata di Olive
  • 3 Carote
  • Qualche Foglia di Basilico

Carota

Se avete paure di invecchiare ma sopratutto che il corpo e la pelle risentano dei segni del tempo, come macchie, rughe e altri inestetismi cutanei, probabilmente avete bisogno di un bel centrifugato anti invecchiamento.

Per preparare questo centrifugato occorrono cetrioli, olive, carote e basilico. Il basilico consigliamo di tritarlo finemente e di aggiungerlo a fine preparazione, per poterne assimilare meglio le proprietà benefiche.

CetrioloQuesto centrifugato anti invecchiamento è l’ideale per prevenire e ritardare i segni del tempo, perché composto principalmente da alimenti ricchi di antiossidanti e che lavorando in sinergia, sono in grado di attivare sensibilmente il rinnovamento cellulare.

Il ricambio di cellule vecchie con cellule giovani e sane, non riguarda solamente la nostra pelle, ma anche tutto il resto del corpo, organi compresi.

Quando assumerlo:

Assumete questo centrifugato anti invecchiamento tutti i giorni, preferibilmente a metà mattina, momento della giornata in cui il nostro corpo è più ricettivo, per una o due settimane, per poter fruire dei migliori risultati. L’assunzione di questo centrifugato anti invecchiamento non deve sostituire nessun pasto principale, ovviamente i risultati si possono ottenere solamente con un’alimentazione sana ed equilibrata.

Torna A Tutte Le Ricette Dei Centrifugati Di Bellezza

Torna Alle Ricette Di Tutti Centrifugati

Share Button

Altri Articoli che potrebbero Interessarti