AnanasCentrifugato Anti Cellulite all’Ananas

 

 

Ingredienti Centrifugato

  • 2 Grandi Fette di Ananas
  • 3 Kiwi

 

Eccovi un altro sfizioso centrifugato anticellulite, che potete preparare semplicemente unendo le proprietà drenanti dell’ananas con la dolcezza e i nutrienti del kiwi.

KiwiIl kiwi oltre ad essere un’ottima fonte di antiossidanti combatte i radicali liberi, una delle principali cause dell’invecchiamento cutaneo. Inoltre è ricco di vitamina C, quindi ci proteggerà anche dall’influenza e dal raffreddore di stagione.

L’ananas invece è il frutto che principalmente combatte l’odiatissima pelle a buccia d’arancia, e non solo per il suo forte potere diuretico: l’ananas infatti contiene la bromelina, sostanza che viene usata anche nella produzione di costose creme e rimedi contro la cellulite. Molte ricerche scientifiche infatti hanno ormai accertato che questa sostanza è una tra le più efficaci per combattere questi tipi di inestetismi della pelle, grazie anche alla sua funzione antinfiammatoria.

Il centrifugato ananas e kiwi ha un sapore dolce che piace proprio a tutti, data l’alta concentrazione di fruttosio, inoltre è composto principalmente da acqua, quindi idrata e disseta. Consigliamo di guarnire questo centrifugato anticellulite con un pezzetto di ananas.

Quando assumerlo:

Questo centrifugato anti cellulite è leggero e molto buono, ed è l’ideale sia per la colazione che per una merenda veloce e leggera. L’ananas oltre a drenare i liquidi in eccesso è uno dei migliori bruciagrassi naturali, quindi questo centrifugato anti cellulite può essere bevuto tranquillamente anche se si è a dieta.

Torna A Tutte Le Ricette Dei Centrifugati Di Bellezza

Torna Alle Ricette Di Tutti Centrifugati

Share Button

Altri Articoli che potrebbero Interessarti