AlbicoccaCentrifugato Abbronzante con Albicocche

 

 

Ingredienti Centrifugato

  • 6 Albicocche
  • 3 Susine
  • 1 Fetta di Melone Giallo

Melone Giallo

Questo centrifugato oltre ad essere un gustoso drink estivo ha un grande potere abbronzante, dovuto principalmente alla presenza delle albicocche, uno dei cibi che più favoriscono una tintarella più intensa e colorata.

Le albicocche contengono infatti moltissima vitamina A, che stimola il nostro corpo a produrre più melatonina, la sostanza principale che favorisce l’abbronzatura.

SusinaAnche il melone giallo aiuta ad accentuare l’abbronzatura, perché ricco anch’esso di vitamina A e di beta carotene. Inoltre il melone giallo è povero di calorie ed è ricco di acqua, quindi vi manterrà idratati anche sotto il sole, momento in cui il nostro corpo ha maggior bisogno di liquidi

Le susine invece, oltre ad essere dolci e gustose, sono ricche di antiossidanti, indispensabili alleati per proteggere la pelle dai forti raggi solari, inoltre ritardano l’invecchiamento cutaneo.

Quando assumerlo:

Questo centrifugato abbronzante può essere tranquillamente consumato in tutte le circostanze, sia prima, che dopo aver preso il sole al mare. L’alta concentrazione di acqua e di zuccheri (fruttosio) rendono questo centrifugato l’ideale per fare una merenda gustosa e rinfrescante.

Torna A Tutte Le Ricette Dei Centrifugati Di Bellezza

Torna Alle Ricette Di Tutti Centrifugati

Share Button

Altri Articoli che potrebbero Interessarti